
13 e 14 Ottobre 2016: Il formatore HACCP – Corso rivolto a consulenti e formatori della Sicurezza
13 e 14 Ottobre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso la nostra Sala Formazione.
Direzione Scientifica: AiFOS
Il corso sarà valido come 12 ore di aggiornamento per Rspp e Aspp di tutti i Macrosettori ATECO, come 8 ore di aggiornamento Rls, come 8 ore di aggiornamento per formatori qualificati secondo area tematica.
Il corso si rivolge a formatori, consulenti, R.l.s, A.s.p.p.; R.s.p.p., Tecnici della prevenzione e tutti coloro i quali avendo già nozioni di base in materia di salute e sicurezza, in particolar modo nell’ambito dell’igiene alimentare, intendono aumentarne le conoscenze, nonché la consapevolezza dei rischi.
L’obiettivo del corso sarà quello di fornire conoscenze di base rispetto alla stesura del manuale di autocontrollo, alla normativa regionale italiana, aumentare la capacità di gestire il controllo da parte degli organismi di vigilanza.
Per tutte le informazioni, il programma e la scheda di adesione contattare la nostra Segreteria al n. 049.8792777