
AVVISO 2/2017 FONDIMPRESA
L’avviso 2/2017 di Fondimpresa intende favorire la realizzazione di Piani Formativi aziendali rivolti ai lavoratori dipendenti delle PMI aderenti al Fondo.
A partire dal giorno 08 Giugno del 2017 verrà aperto un unico sportello per la presentazione dei progetti formativi. Lo sportello rimarrà aperto fino ad esaurimento delle risorse.
L’avviso di fondimpresa consente di presentare progetti formativi rivolti ai lavoratori delle piccole e/o medie imprese per favorire la crescita professionale e la cultura aziendale.
Possono accedere al Fondo esclusivamente le Aziende di piccole e /o medie dimensioni che abbiano, alla data della presentazione del Piano, tutte le condizioni di seguito elencate:
- Adesione a Fondimpresa già efficace
- Presenza di un saldo attivo (importo disponibile maggiore di zero) sul proprio Conto Formazione
- Possesso delle credenziali di accesso per l’area riservata
- Appartenenza alla categoria comunitaria delle PMI
- Non aver presentato, dopo il 31 Dicembre 2015, alcun Piano a valere sugli Avvisi di Fondimpresa che prevedono la concessione di un contributo aggiuntivo al Conto Formazione.
- Partecipazione al Piano di almeno 5 lavoratori per un minimo di 12 ore di formazione procapite in una o più azioni formative.
Dal momento che questa iniziativa di Fondimpresa rimarrà attiva fino ad esaurimento delle risorse, si invitano le aziende interessate a contattare quanto prima la segreteria formativa per maggiori informazioni.