LA FLESSIBILITÁ É IL SEGRETO PER ADATTARSI AL FUTURO
S5 offre la propria consulenza alle aziende per l’elaborazione e la gestione di tutta la documentazione necessaria al fine di adempiere alle prescrizioni normative in materia di igiene, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
COME COMUNICARE E GESTIRE IL CLIENTE
DESTINATARI: Il corso si rivolge a responsabili commerciali, agenti, venditori, addetti alle vendite al dettaglio.
OBIETTIVI/PRESENTAZIONE: Gli obiettivi principali del corso saranno quelli saper comunicare efficacemente con il cliente, imparare le tecniche per gestire al meglio il processo di vendita.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Cliccando su "Accetto" o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per negare il consenso clicca su "Non accetto", per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy/Cookies PolicyAccettoPrivacy Policy/Cookies Policy